In offerta!

Ancoraggio a cuneo 1/2″X3″ in acciaio zincato, viti di alta qualità per cemento e calcestruzzo (confezione da 8 pezzi) | Ancora

Il prezzo originale era: $66.50.Il prezzo attuale è: $34.00.

Dimensione: Diametro 1/2 pollice-13 passo, Lunghezza 3 pollici; Materiale: Acciaio al carbonio basso con alta resistenza. Finitura esterna: Zincatura blu bianca. per rendere la superficie più resistente alla ruggine. Rispetto ai bul…

COD: BN/7703.F7484 Categoria: Tag:

Descrizione

Dimensione: Diametro 1/2 pollice-13 passo, Lunghezza 3 pollici; Materiale: Acciaio al carbonio basso con alta resistenza. Finitura esterna: Zincatura blu bianca. per rendere la superficie più resistente alla ruggine. Rispetto ai bulloni in acciaio inossidabile, non ci sono problemi di attacco o danneggiamento della filettatura in ambienti ad alta e bassa temperatura.
Bullone, Clip, Dado e rondella piatta assemblati insieme come un’unità per la comodità dell’utente finale con esperienze di installazione facili.
Dimensioni dei trapani uguali al diametro del bullone e applicazione ad alto valore di carico in materiali fondamentali per estrarre; utilizzare solo in cemento e calcestruzzo, non per materiali da costruzione in blocchi e mattoni.
Applicazione per fissare il legno, parti in acciaio, telaio in fusione, telaio in alluminio o rame,….ecc. al muro come supporto.
Questo è un ancoraggio a cuneo standard e i nostri fissaggi hanno superato molti requisiti di test limite/controllo qualità prima di essere venduti. Si prega di controllare chiaramente l’immagine, le dimensioni e i requisiti di condizioni di lavoro autonome e scegliere la giusta specifica prima di acquistarlo. Offriamo un servizio post-vendita affidabile, non esitate a contattarci se avete domande che necessitano del nostro aiuto. Risponderemo presto e renderemo la vostra installazione più fluida.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ancoraggio a cuneo 1/2″X3″ in acciaio zincato, viti di alta qualità per cemento e calcestruzzo (confezione da 8 pezzi) | Ancora”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *